07/11/11

Maps Addiction


Non so se capita anche a voi. Ma avete presente quando vi ritrovate a parlare da sole, con lo specchio, o con il vostro animale domestico, di quanto siete soddisfatte di tal acquisto, del perchè vi state truccando in tal modo, o delle differenze di colore tra due blush?
Avete presente? Si, so che sapete di cosa parlo.

I don't know if this happens to you, too. Do you know when you find yourself talking alone, with your mirror, or evet with your pet, about how much you are happy with your recent purchase, about your make up, or about the differences betweeen the colors of two powder blush?

Do you know? Yeah, I know that you know.


Ecco, apro questo blog sostanzialmente per smettere di essere sola - frase Forever Alone - e avere qualcuno con cui parlare, discutere, confrontare le mie piccole giuoie, sia truccose che shoppingose.
Quindi potreste trovare review, anteprime, post random in cui scrivo a raffica.
E anche altro, mai dire mai, insomma.

Here, I open this blog, basically to stop talking by myself - this is SO FOREVER ALONE - and to have someone to talk to, to discuss to, to compare my little "happy things", which are make up related or shopping related.

So, you may find, here, reviews, previews, and random posts where I have a burst of writing.
And even more, never say never!


image from Tumblr


E beh, a questo punto posso anche presentarmi, no?
Sono Cristina, una ragazza di 22 anni con i piedi per terra e la testa tra le nuvole. Esco dal mondo universitario, dove tutto è bello, festa, divertimento, non fare nulla, e fare tutto a fasi alterne.
Dicevo, esco dal mondo universitario e sono una new entry in quello lavorativo. Ho avuto la fortuna di trovare un posto che mi piace, che è strettamente collegato con quello che ho studiato, e dove non sono sfruttata come un muletto.

And well, I can also introduce myself at this point, right?
I'm Cristina, a girl of 22 years with her feet on the ground and her head in the clouds. I just left the academic world, where everything is beautiful, party, fun, doing nothing, and do everything on and off.
Yeah, I was saying, I just left the academic world and I'm a newcomer in the business world. I was lucky enough to find a work that I like, which is closely connected with my studies, and where they aren't use me as a mule.


Come tutte le donne adoro spendere, anche se sono da sempre un'anima squattrinata, quindi quando ho un buon rapporto quantità/prezzo, sono felice. Preferisco comprare N. cose carine e pucce per X prezzo, piuttosto che una cosa meravigliosa per lo stesso X.
Da un'annetto circa, ho iniziato ad interessarmi al mondo del make up, dopo aver scoperto che non è necessario spendere un botto di soldini per avere un trucco completo. Mi tengo informata sulle collezioni, e mi piace spulciare siti e shop online, guardare e riguardare cose su cui faccio un pensierino e su cose che non potrò mai permettermi (e qui non mi riferisco al solo make up).

Like all women love to spend money, even if I always be penniless soul, so when I have a good relationship quantity/price, I'm happy. I prefer to buy N. cute thing for X price, rather than a wonderful thing for the same X.
From a year or so, I became interested in the make up world, after discovering that it's not necessary to spend lot of money to get a full makeup. I keep myself informed about trends and collections, and I like to looking around through websites and online shops, watch and re-watch things of which I'm make a little thought about and things that I could never afford (and here I refer not only to make up).


image from Venere

Ok, questo post è troppo lungo per essere solo una presentazione.
Ah, dimenticavo, sono un pochino prolissa, no? ;)

Ok, this post  is really too long for being just a presentation.
Oh, I forgot, I'm a bit wordy, am I? ;)

2 commenti:

  1. ciao..ho letto questo primo post e hai ragione sul fatto di parlare da sola :) lo faccio anch'io!!!divento subito tua follower passa da me se ti va :) ciao ciao
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    RispondiElimina