21/11/11

Lipgloss - Part 2 - Elf

Eccomi con la seconda parte del post! Perdonatemi, ma ho preferito dividere in due per evitare una lunghezza eccessiva, dal momento che sono parecchio logorroica :P
Quindi ... dicevamo ... i miei lipgloss Elf! Ho due tipi di gloss, di cui uno è il mio preferito in assoluto!
Come nell'altro post, quindi, vi elenco le caratteristiche qui sotto!

Here I am, with the second part of the post! Forgive me, but I prefer split the lipgloss post in to parts, to avoit a too long post, since you know that I'm quite chattering :P
So ... we were talking about ... my Elf lipgloss! I have two type of gloss, which one is my favourite gloss ever! So, like in the first part, I make a list with their feature below!




Linea/Line: Candy Shop - Lip Gloss
Nome/Name: Candy Fix
Colore/Color: Rosa baby con sottotono caldo. Baby pink with warm undertone.
Prezzo/Price: 1,70 €
Contenuto/Content: 11 g
In vendita/Still for sale: No! Nope!
Cosa ne penso/What I think: Un gloss molto carino, leggero sulle labbra e non fastidioso, con un fantastico profumo di caramella. Durata nella media.
A very nice gloss, light on lips and not disturbing, with a fantastic scent of candy. Average lasting.




Linea/Line: Luscious Liquid Lipstick
Nome/Name: Strawberry and Rasberry
Colore/Color: Rosso fragola, e un rosa scuro tendente al lampone.
Prezzo/Price: 1,70 €
Contenuto/Content: 1,5 g
In vendita/Still for sale: Sì! Yes!
Cosa ne penso/What I think: Eccolo, il mio gloss preferito! Cosa mi piace? I colori, la consistenza, la coprenza, l'applicatore, la durata. Giuro, mi dura quasi 4 ore, come un rossetto! Unica pecca, il contenuto è veramente poco, ma per il prezzo che ha, posso ordinarne a migliaia. Consigliatissimo.
Here it is, my favourite lipgloss! What do I liek? Everything, colors, texture, covering, applicator, lasting. I swear, I last like 4 hours, like a lipstick! Only flaw: the content is very little, but for its price, I can order a thousands! Very recommended.





Senza Flash

Con Flash


Ecco qua! Mi spiace che in foto i due Lusciuos sulle labbra non differiscano molto, ... Ma vi assicuro che dal vivo si nota la differenza!
Che dire ora ... spero che questi post vi siano utili, fatemi sapere cosa ne pensate, se mi consigliate qualche gloss (low cost, eh! :P), o se avete dei pareri diversi dai miei.

Here! I'm sorry that in the pics, there's no such difference between two Luscious, ... But I assure you that live you can see the difference!
What about now ... I hope you find these posts useful, let me know what you think about, in you recommend me some lipgloss (but low cost ones! :P), or if you have a different opinion from mine.

E ricordate di iscrivervi tramite Google Friend Connect, se volete rimanere aggiornate con le prossime pubblicazioni! Un bacio!

And remember to subscribe via Google Friend Connect if you wanna be updated with next posts! Kisses!

Nessun commento:

Posta un commento