24/12/12

Reds for Christmas




Prendere la scusa del Natale per fare un post sui rossetti rossi: FATTO.
Ahah, in realtà ci stavo già pensando da un po', e a dirla tutta volevo fare una serie di post anche sui "verdi", sui "blu", e su altri colori natalizi, ma sarebbero stati molto scarsi, quindi mi limiterò al rosso :)
Dunque, vi illustro i rossetti rossi in mio possesso con tanto di swatch (non sulle labbra però, c'ho provato e le foto erano pessime, doh!) ...
Voi indosserete il rosso sulle labbra per queste festività? Io mi dico sempre "sì, quest'anno rossetto rosso!", ma poi finisco sempre con un colore nude o rosato, di quelli che non si nota quando svaniscono, perchè tanto lo so che finisco a mangiare come se non ci fosse domani! :P
Quindi bando alle ciance, e beccatevi gli swatch! ;)

Using Christmas as an excuse to make a post about red lipsticks: DONE.
Ahah, I was thinking about that, telling the truth, and I wanted to make other posts on the "greens", "blues", and other Christmas colors, but I was afraid that they would have been very poor posts, so I'll limit to the red :)
These are the red lipsticks I own, pics and swatches (but not on the lips, I tried, but the photos were bad, so ...).

Will you wear red on your lips for this holiday season? I always tell myself "yes, this year I'll wear a red lipstick!", but in truth I always end up with a nude or pink color, one of those you don't notice when it fade away, 'cause I know I always end up eating like there's no tomorrow! :P





Bene, partiamo con i rossetti sheer, anche se sono per lo più estivi ...
Però sono molto carini, se scompaiono mentre vi abbuffate non si nota più di tanto, e sono davvero confortevoli. Consigliatissimi gli Shine Creator di Deborah, che sono davvero molto resistenti per la loro tipologia! E menzione d'onore al rossettino Essence, con il vecchio packaging, è il primo rossetto che ho acquistato :')

Well, let's start with sheer finish, even if they are mostly summer lipsticks ...
I really like them, if it vanishes while you're eating, no one will notice, and they're really comfortable. I highly recommend the Shine Creator Lipsticks from Deborah, they're really long lasting for their typology. And you can see the Essence lipstick with the old packaging, it's the first lipstick I ever bought :')







Questi rossetti sono "una via di mezzo" tra l'effetto sheer non troppo appariscente, e le "labbra in primo piano". Insomma, con un po' di accortezza possono essere indossati tranquillamente di prima mattina, ecco.
Il Barely Bitten di Elf, è consigliatissimo se volete provare un rosso/corallo. Pur essendo in tonalità Biancaneve, non stona affatto su di me :)
Putroppo il rossetto di Catrice è di un'edizione limitata di due anni fa ...

I really like these lipsticks, 'cause you can easily wear them without having the "lips on top" effect.
The Barely Bitten from Elf is really good if you want to try a coral red. I have a Snow White look, but it looks good on me :)
Unfortunately the Catrice lipstick is from a limited edition of two years ago ...







Ed ora tocca ai signori rossetti. Quelli che adoro, ma che indosso troppo poco spesso.
Vi avevo già mostrato il Chaos di Nyx in questo post, ma non vi avevo mai parlato del Berry Rich di Milani ... È un rosso a sottotono blu, molto più evidente del Chaos, che vira molto al rosso ciliegia, ma più intenso ... La resistenza è nella media, e ha un profumo che mi ricorda molto i rossetti della mamma, quand'ero piccina :)
Poi beh, il Russian Red di Mac ha davvero bisogno di presentazioni? :)

And now it's up with serious lipsticks. The ones I love, but unfortunately I rarely wear them.
I already show you Chaos from Nyx in this post, but I never talked about Berry Rich from Milani ... It's a red with blue undertone, much more obvious than in Chaos, a very intense cherry red. Its resistance is average, and it has a smell that remind me of my mother lipsticks, when I was a child :)
And the Russian Red from Mac, really need introduction? :)







Questo invece è un piccolo extra, che nelle foto iniziali non c'era ...
È il Luscious Cream Lipstick di Kiko, num. 512 che lo scorso Natale ho regalato a mia mamma, che adora i rossetti rossi, e volevo che avesse qualcosa dal packaging figoso da tenere in borsetta.
Ora che ci penso non l'ho mai provato! ... Rimedierò! :D

This is a little extra.
It's the 
Luscious Cream Lipstick from Kiko, num. 512, that I gave to my mother last Christmas, since she loves red lipsticks, and I wanted her to have something with a cool packaging to keep in her purse.
Now that I think about it, I never tried it! ...Will make it! :D


Vi auguro un felice Natale! 
I wish you a happy Christmas! 



E vi ricordo di partecipare al giveaway
Addictions for you!
Avete tempo fino alle 12.00 del 6 Gennaio!

5 commenti:

  1. L'ultimo di Kiko è veramente bello :)
    Buone feste!

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia il 512, mi aggrego a ggmakeup!
    io ho preso il russian red da poco e volevo usarlo ora nelle feste ma l'ho scordato nell'altra casa -.-' mi odio xD

    RispondiElimina
  3. che bello l'ultimo di kiko! wowwww
    tanti auguri tesoro <3

    RispondiElimina
  4. quel 512 è nella mia wishlist da troppo ma mi spaventa XD

    RispondiElimina