09/12/12

Addictions for you! [CLOSED]

Ebbene sì, poco più di un mese fa vi ringraziavo con questo post per aver fatto crescere pian piano questo blog, e avermi fatto compagnia durante l'ultimo anno ... Con quest'altro post ringraziavo le 52 follower che erano già qui allo scoccare del compleanno, premiandone una in particolare.

Mentre ora, adesso, in questo momento e con questo post voglio ringraziare tutte voi, che siete approdate qui dopo il 7 Novembre o anche prima, per le vie più disparate, continuando a far crescere il blog. Che siate capitate qui per caso, per volontà, oppure obbligate da qualche amica, spero rimarrete a farmi compagnia ...
Intanto questo è il mio regalo per voi:



Yeah, just over a month ago I was thanking you with this post for making this blog grow slowly and for keeping me company during last year ... With this other post I thanked the 52 "birthday-followers".

But right now, in this moment and with this post i want to thank all of you who have landed here after November, 7th or even earlier, by different ways, continuing to make this blog grow.
Whether you happened here by chance, by will, or forced by some friend, I home you'll stay ...
In the meantime, this is my gift for you:



  • Clinique - Chubby Stick Gift Set
  • Catherine Arley - Silky Touch Eyeshadow - num. 23 - view it here! -


Dopo il salto troverete tutte le modalità di partecipazione e delle foto dettagliate :)

After the jump you'll find all the rules and detailed pictures of the prize :)


Le regole obbligatorie per partecipare a questo regalo randomizzato sono le seguenti:
  • seguire Maps Addiction con Google Friend Connect;
  • seguire la pagina di Maps Addiction su Facebook;
  • lasciarmi il vostro indirizzo mail, nel caso di vincita vi contatterò lì.
  • lasciare un commento a questo post. Non richiedo nulla di particolare, ma mi piacerebbe sapere come siete arrivate qui, oppure che tipo di post vi piace, avete totale libertà!

Per gestire il tutto, e assicurarmi che nessuno lasci indietro nulla, ho deciso di affidarmi a Rafflecopter. Assicuratevi di utilizzare il form apposito per inserire i vostri dati, non lasciateli nel commento :)
Questo giveaway è aperto A TUTTE VOI nel territorio Italiano, dunque dovete essere residenti in Italia, o avere a disposizione un indirizzo italiano dove io possa inviarvi il premio ...



Mandatory rules to partecipate to this randomized gift are:
  • follow Maps Addiction with Google Friend Connect;
  • follow Maps Addiction on Facebook;
  • leave your e-mail address, if you win I'll contact you there;
  • leave a comment to this post. I don't need anything special, but I'd like to know how you got here, or what kind of post do you like most, you're totally free!

To manage it all, and make sure that no one leaves nothing behind, I decided to trust Rafflecopter. Make sure to use the form down here to enter your data, don't write them in the comments :)
This giveaway is 
Italian only, open TO ALL OF YOU, so you have to live in Italy, or have an italian address where I can send you the prize ...

a Rafflecopter giveaway

Il regalo randomizzato partirà dalle ore 12.00 di oggi e terminerà alle h 12.00 del 6 Gennaio 2013 ... avete tempo 4 settimane per partecipare!

The randomized gift start from 12.00 am of today and will end at 12.00 am of January 6th, 2013 ... you have 4 weeks to attend!


E ora vi lascio alle foto del premio! Spero che il regalo vi piaccia! Un bacio a tutte voi!

Now I leave you to the pictures! I hope you like the gift! A kiss to you all!










Follow Maps Addiction

21 commenti:

  1. Ciao :) partecipo volentieri al giveaway e ti ringrazio per i bellissimi premi che hai messo in palio :) conosco la gioia di vedere un blog crescere, ti faccio i miei complimenti & auguri che cresca sempre di più :D

    RispondiElimina
  2. io c'ero, ci sono e ci sarò, mi piace il tuo blogghino e quello che scrivi :)

    RispondiElimina
  3. Solo ora ho scoperto il tuo blog quindi non posso partecipare ! :/
    Sono una tua nuova follower, se ti và passa a trovarmi, mi farebbe molto piacere! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che puoi partecipare! Forse non l'ho scritto chiaramente, ma questo giveaway è aperto a tutti :)

      Elimina
  4. Allora partecipo volentieri appunto mi piace troppissimo il tuo blog giravo per internet e l'ho trovato mi è piaciuto subito!
    Bhè buona fortuna a tutte :*

    RispondiElimina
  5. Partecipo trovo molto carino il tuo blog. A me piacerebbero dei consigli sul make up delle feste.
    Gfc: martina
    fb:giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Io ci sono da un sacco :) non ricordo come ci siamo richieste l'amicizia su fb xd però alla fne ci siamo anche incontrate dal vivo :) spero di rivederti presto.
    P.S. I chubby devono essere favolosi.

    RispondiElimina
  7. Partecipo, compilato tutto : ) Sono Federica e la mia email è federicasbordone@gmail.com
    Sono arrivata quì tramite Facebook : D
    grazie dell'opportunità <3

    RispondiElimina
  8. che carina che sei!! ti ho scoperta da poco!!
    mi piacciono un sacco quei chubby stick *_*
    sono arrivata qui tramite facebook anche io! baci

    RispondiElimina
  9. Carinissimi i regali che hai pensato per noi, grazie! *_*

    RispondiElimina
  10. ciao! io ti ho scoperta per caso vedendo che una mia amica aveva commentato sulla tua pagina fb :)
    ho inserito tutto nella form e, ovviamente, spero di vincere!questo set della clinique è davvero appetibile!

    ti ringrazio per la possibilità e ti auguro un sereno natale

    RispondiElimina
  11. ho scoperto per caso questo blog :) molto carino e belli anche i premi :)

    RispondiElimina
  12. Partecipo anche a questo giveaway! :D I premi splendidi, come sempre! :D ..mi piace il tuo blog perchè è molto curato e davvero variegato! Cioè è possibile trovare tanti post diversi, con recensioni di tantissimi prodotti di tantissimi brand! :) Lo seguo con vero piacere!

    RispondiElimina
  13. Ciao! Ti capisco bene quando sei contenta della crescita del tuo blog,e so che è una piccola soddisfazione molto piacevole!
    Comunque hai un blog veramente ben fatto! Complimenti :3
    E sarei proprio curiosa di provare i Chubby Stick >__<
    Ti lascio i miei dati anche qui perchè solitamente sono sfigata e mi si inceppa tutto xD
    GFC: Sgrunt Reviews
    Puffanana
    FB: Isabella Romeo
    Mail: isa_lp@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. come non provare :) ancora buone feste tesoro!
    gfc: bally86
    fb: sara sbally
    mail: bally86@katamail.com

    RispondiElimina
  15. Ciao. Io partecipo volentieri e anzi ti ringrazio per i bellissimi premi in palio!! Sono venuta a conoscenza di questo "concorso" tramite facebook...cercando tra i vari giveaway. Anche io ho da poco aperto un blog e spero di vederlo crescere con il tempo.

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri. Ti ho scoperta tramite la pagina Fb di limoni..una cosa utile l' hanno fatta! Spero di aver seguito tutti i passaggi :) ciao e grazie!

    RispondiElimina
  17. La passione non ti manca, vedrai che il blog continuerà a crescere e sarà fonte di tantissime e sempre nuove esperienze. in bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  18. Ciao! Sono Francesca e ti ho scoperta tramite facebook. :) La mia email è filacqua8@gmail.com... mi piacciono molto le tue reviews. Grazie mille per l'opportunità!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  19. ciao cri!! speriamo di vincere!! =) adoro quel kit clinique!

    RispondiElimina
  20. Se pensi che tutto ciò era partito con un paio di chiacchiere in università! Guarda ora.. il tuo pargolo sta crescendo così in fretta! vado a commuovermi nel mio angolino ç_ç

    RispondiElimina