11/05/12

Tag: What's in my bag?


Ciao a tutte! Oggi sono in vena di post semi-inutili, quindi rispondo ad un tag che gira da anni tra youtube e i blog, rispondendo all'ultimo, lanciato da Fidya sul suo canale youtube - qui il video! -.
Sto parlando di: What's in my bag? Cosa c'è nella mia borsa?

Hi girls! Today I'm in mood for half-useless post, so I respond to a tag that runs between youtube and blogs for years. Last who has responded is Fidya on her youtube channel - here the video! -.
I'm talking about: What's in my bag?





1. Prima di tutto, la mia borsa. Una cartellina di H&M presa quest'inverno, pagata intorno ai 15€. Carina, di dimensioni medie, è quella che utilizzo più spesso, soprattutto per andare al lavoro.
First of all, my bag. It's a folder bag from H&M, bought this winter, payed about 15€. It's cute, medium size, it's the one I use most of the time, especially for going to work.

2. Un piccolo quadernetto Moleskine e una penna. A little Moleskine book and a pen.

3. Occhiali da sole, sempre. Sunglasses, always.

4. Le chiavi di casa e quelle dell'ufficio. Home keys and office keys.

5. Il mio iPod Nano (2° Generazione). My Nano iPod (2nd Generation).

6. Cellulare, Nokia E72. Cellphone, Nokia E72.

7. Mentine e fazzoletti di carta. ~ Peppermints and tissues.

8. Bustina del trucco di emergenza. Emergency makeup pochette.

9. Bustina del pulito, con spazzolino e dentifricio (la porto al lavoro). ~ Tooth pochette, with toothbrush and toothpaste (I use it at work).

10. Portafoglio. Wallet.

11. Bustina dei medicinali, antistaminici, pastiglie per la gola, etc. Non si sa mai! Medicines pochette, antihistamines, throat pills, etc. You never know!


E ora, vi mostro il contenuto della pochette del trucco di emergenza! La porto dietro solo per precauzione, solitamente non ho bisogno di ritocchi, ma mi è capitato di necessitare di un trucco da sera, quando non l'avevo, quindi ...

And now I show you what I have in my emergency makeup pochette! I carry arount it just in case, I usualle don't need re-touches, but it happened that I needed a night makeup, when I had my makeup really light, so ...


Salviettine intime (eh, non si sa mai!), specchietto, un duo di ombretti Wet n' Wild, un tubetto di crema mani di H&M, degli sfumini e dei cotton fioc, un piccolo coltellino svizzero, un gloss doppio di Elf, matita marrone e correttore di Essence, una minitaglia di mascara Pupa e un campioncino di profumo, Womanity di Thierry Mugler.

Intimate wipes (eh, you never know!), little mirror, Wet n' Wild duo eyeshadow, a little tube of handcream from H&M, some Q-tips, a little Swiss knife, double gloss by Elf, brown eyepencil and concealer by Essence, a minisize of mascara by Pupa and a sample of perfume, Womanity by Thierry Mugler.

E voi cosa tenete nella borsa? And you, what's in your bag?

3 commenti:

  1. Eccomi, scusa il ritardo nella lettura! Sei davvero pratica e ordinata! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anni e anni di pratica ;)
      (e di traumi per cose lasciate in altre borse e mai più riviste xD)

      Elimina
  2. Sei la praticità fatta persona!
    Prenderò esempio e risistemerò la mia borsa, è una promessa!

    RispondiElimina