27/05/12

Nails of Today - Degrade Nails

Flash post per mostrarvi, con tutto l'orgoglio che ho in corpo, le unghie degradè (o degrade nails) che sono riuscita - gloriosamente - a fare.
Tutto grazie al video tutorial di Clio ... Avevo provato a seguire questo post, ma non avevo ottenuto molto successo, forse perchè la spugnetta non andava bene, mah ... Comunque, ecco qui il risultato! :D

Flash post just to show you how I'm proud of the degrade nail art that I just do!



What I used:
Essence - Nail Art Protecting Base Coat
Mavala - 182 Fresh Melon
Opi - NL V09 Apricotcha Cheating
Essence - Nail Art Sealing Top Coat

13 commenti:

  1. cavoli sei stata bravissima :) e colori splendidi!

    RispondiElimina
  2. carine, carinissime. credo ti stiano anche molto bene come colori poi ^^

    RispondiElimina
  3. colori bellissimi complimenti!!devo procurarmi la spugnetta e proverò anche io!anche se non so se ne uscirà qualcosa di accettabile!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ma no, dai! Se ce l'ho fatta io xD
      Basta picchiettare il secondo colore con una spugnetta :)

      Elimina
  5. Molto bello l'effetto, complimenti!!
    Ti va di seguirci su gfc, fashiolista e fb?

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  6. ciao,ti ho taggata sul mio blog se ti va passa a vedere http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
  7. Sono davvero carinissime, fai bene ad esserne orgogliosa :)

    RispondiElimina
  8. l'arancione è stupendo e credo proprio che quest'estate opterò spesso per questo colore! unghie comprese :)
    vieni a vedere il mio ultimo post e dimmi che ne pensi ;)
    http://elenellis.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Great blog, I like it a lot! I'm following you. :D

    http://the-wandering-heart.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! Ti è venuto davvero bene!
    Avevo "repinnato" un tutorial su pinterest ma non mi sono ancora decisa a farlo!

    RispondiElimina