31/03/13

Haul Mix - March 2013

Per un motivo o per l'altro (principalmente la pigrizia), il blog non è più una mia priorità al momento ... Ma ciò non significa che verrà abbandonato a sè stesso!
I post saranno meno frequenti rispetto al solito (perchè già prima postavo spesso, eh? :P), però ci saranno lo stesso ... BRACE YOURSELF! ;)

For some reasons (mainly my laziness), at the moment this blog is no longer a priority for me ... But that doesn't means that it'll be left to itself!
The posts will be less frequent than usual (yeah, 'cause I always posted frequently, ah? xD), but there will be posts, so ... BRACE YOURSELF! ;)

Haul Mix - March 2013


Kiko + 20% Discount
L.E. Colours in the World - Long Lasting Lipstick - Num. 01 Tea Rose

L.E. Colours in the World - Long Lasting Eyeshadow - Num. 31 Hypnotic Iris Blue
Nail Laquer - Num.336 Electric Blue

Kiko "I-forgot-my-free-nail-laquer-coupon"
Nail Laquer - Num.365 Tattoo Rose
Sugar Matt Nail Laquer - Num.645 Bordeaux
False Lashes Concentrate - Waterproof Top Coat Mascara
+ I need a new Powder
Maybelline - Affinitone Perfecting Powder - Num. 24 

Asos
Gypsy - Sheer Hearts Tights (here)
Asos - Quilted Metal Corner Across Body Bag (here)

Thank you, my dealer friend
L'Oreal - Glam Shine Balmy Gloss - Num. 903 Cozy Nude
L'Oreal
 - Color Riche Intense - Num. 288 Intense Fuchsia
+
Claire's
 - Random Earrings

Kiko "This-time-I-remembered-my-free-nail-laquer-coupon"
Nail Laquer - Num.387 Turquoise
+ Last Powder I bought doesn't convince me
Soft Light Powder - Num. 02 Light Beige

+
Essence - Protecting Base Coat + Sealing Top Coat (New Formula)

I love Chinese Shops #1
CVG - Polka Dot Little Dress - €14,90

I love Chinese Shops #2
CVG - Double Breasted Blazer - €20,90

News per le ragazze italiane!
Se siete state nelle maggiori città europee dovreste conoscere il brand di accessori Claire's!
Ebbene, sappiate che hanno iniziato ad aprire punti vendita in Italia!
Sfortunatamente sul sito non è ancora disponibile una versione italiana con l'elenco di punti vendita ... Intanto vi dico che la potete trovare al C.C. Globo di Busnago/Cornate (MB)



Buona Pasqua a tutte voi!
Happy Easter everyone!


Follow Maps Addiction

3 commenti:

  1. Acquisti favolosi. Quel vestito l'ho visto da un cinese qui da me in sicilia! Un bacio e buona pasqua!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti :) Mi piace tantissimo il rossetto fucsia L'Oreal :D

    RispondiElimina
  3. tutto bellissimo!l'abito e la giacca sono davvero carinissimi ^^

    RispondiElimina