01/08/12

On Vacation: Protezioni Solari

Ciao a tutte ragazze! Le mie ferie si avvicinano, e ho pensato di mostrarvi i prodotti che utilizzerò per la protezione solare e per ottenere un colorito "vivo" ...
Come ormai ben saprete, sono un fantasmino, dire che ho la pelle molto chiara è un eufemismo, e quindi non è raro che mi scotti durante l'estate, ma per evitare di ripetere l'esperienza dell'anno scorso - mi sono scottata tantissimo le gambe, non sono riuscita a sfiorarle per 2 settimane. Ho dovuto anticipare la moda attuale degli abiti lunghi! -, mi sono preparata bene alla sfida contro il sole.
Ho sempre utilizzato una protezione che varia da alta a molto alta, ma quest'anno ho ampliato la gamma di prodotti che utilizzerò ... Eccoli qui:

Hi girls! My holidays are approaching, and I thought I can show you the products I'll use for sun screen, and to get a "living" color ...
As you well know, I'm a ghost, say that my skin is very fair is an understatement, so this year I well prepared myself against the sun!
I always used an high-very high protection, and this year I expanded the range of products I'll use ... Here they are:





Equilibra - Latte Solare Aloe SPF50+
Protegge le pelli più delicate e sensibili aiutandole a prevenire i processi di photoaging ed eritema.
L’olio di mandorle dolci ed il burro di karitè favoriscono l’idratazione della pelle contrastando i processi di invecchiamento.
L’olio di carota stimola la produzione di melanina; il bisabololo e la vitamina E svolgono un’azione riparatrice e idratante. E’ un latte dalla texture leggera e setosa, si assorbe velocemente e non lascia patine bianche. La tollerabilità del prodotto, foto testata, è rafforzata dalla presenza dell’aloe, del Bisabololo e dell’assenza di profumo.
L’Aloe Vera Equilibra®, contenuta in importanti quantità (15%), idrata, rinfresca e dona sollievo alla pelle offrendo una protezione potenziata.


Equilibra - Aloe Sun Milk SPF50+
It Protects the most delicate and sensitive skins helping to avoid photoaging and skin erythemas.
Sweet almond oil and Shea butter promote skin moisturizing counteracting aging processes.
Carrot oil stimulates the production of melanin. Bisabolol and vitamin E have a repairing and moisturizing action. It is a light and silky texture milk, which rapidly absorbs and leaves no white marks.
The tolerability of the product, which has been photo-tested, is increased by the presence of aloe and by the absence of fragrance.
Equilibra’s aloe vera (15%) moisturizes, refreshes and relieves skin offering an enhanced protection.




Biosolis - Fluide Extrême SPF50+
Per pelle intollerante al sole. Esposizione al sole estrema. Previene l'intolleranza al sole e le allergie solari. Prevenzione del cloasma gravidico e dei nevi pigmentari. Protegge dall'invecchiamento cutaneo prematuro e dai danni cellulari a lungo termine.


Biosolis - Fluide Extrême SPF50+For sun intolerant skin. Extreme sun exposure. Prevents sun intolerance, sun allergies. Prevention of pregnancy mask and pigment spots. Protects from premature cutaneous ageing and long-term cell damage. 




Kiko - Stick Solare SPF50
Stick Solare protezione alta. Per proteggere zone sensibili come contorno occhi, labbra e cicatrici. Trasparente, non lascia traccia. Clinicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Senza parabeni.


Kiko - Sun Stick SPF50
Sunscreen stick, high protection. Protects sensitive areas such as eye and lip contour and scars. Clear, leaves no residue. Clinically tested. Hypoallergenic = formulated to ensure minimum instance of allergic reactions. Non comedogenic. Paraben free.




Bottega Verde - Olio Protettivo all'olio di Semi di Lino con filtro solare
È un prodotto che si applica direttamente sui capelli durante l'esposizione. Non unge, resiste all'acqua, ed è un valido aiuto contro l'azione disseccante del sole, del mare, del vento e della piscina. In più l'olio di Semi di Lino rende la capigliatura straordinariamente brillante. Formula dermatologicamente testata.


Bottega Verde - Protective Hair oil with Linseed Oil and sun filter
This product should be applied directly to hair during sun exposure. It's non greasy, water resistant formula helps counteract the frizziness and dehydratation caused by sun, sea, wind and chlorine. Linseed Oil also helps hair appear extraordinary shiny.




Lavera - Sun Sensitiv Autoabbronzante
L´autoabbronzante vegetale dona un'abbronzatura naturale a viso e corpo. Consigliato anche per le pelli sensibili - con agenti autoabbronzanti 100% vegetale a base di zucchero.
La lozione morbida con olio biologico di jojoba è facile da applicare e adatta per viso e corpo.
Al fine di ottenere un'abbronzatura uniforme, si consiglia di fare un peeling corpo ogni quattro settimane circa, al fine di levigare la superficie della pelle. Il processo di autoabbronzatura può variare a seconda del tipo di pelle e puó richiedere fino a 24 ore.


Lavera - Sun Sensitiv Self tanning lotion
The Sun sensitive self-tanning lotion has established itself on the cosmetics shelf. Self-tanners are the natural alternative to sunbeds. Comparative tests have always resulted in best marks for the lavera self-tanner. Be it German ÖKO-TEST, test series on television, product testing sites on the internet or awards for innovations:The product of the year 2003 stands out because of its unique formula.




Vi anticipo già che al mio ritorno, preparerò una review/confronto tra i due solari Equilibra e Biosolis, che ho già avuto modo di provare in piscina, e molto probabilmente anche la review degli altri prodotti, soprattutto l'autoabbronzante Lavera, quest'anno voglio provare ad abbronzarmi!
Voi che SPF utilizzate? Avete qualche prodotto da consigliarmi? Un bacio, ragazze!

I tell you already that, on my return, I'll prepare a review/comparison between the two solar Equilibra and Biosolis, that I already use once or twice at the swimming pool, and probably I'll review even the other products, especially the Lavera Tanning Lotion, 'cause this year I really want to try to get a tan!
Which SPF do you use? Do you have any product to suggest? Kisses!


Follow Maps Addiction

2 commenti:

  1. Lo stick lo uso anche io sui nei :)
    Per il resto quest'anno ho usato la protezione 30 il primo giorno poi tra creme e cremine omaggio ho utilizzato quelle che sono circa con spf 15/20, anche io sono bianchissima ma le ho sempre date con regolarità e non mi sono ancora scottata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, guarda, io mi sono presa un'ustione bestiale l'anno scorso, pur con la protezione 30 messa e rimessa come minimo 10 volte in un giorno, e ora vado con i piedi di piombo :/

      Elimina