18/07/12

Tempo di Awards!


Qualche settimana fa, Valentina di Vally's Corner, mi ha conferito questo premio, e qualche giorno dopo, anche Marika di Polish Skape mi ha "nominata" :D
Che dire, sono davvero contenta, non solo per il premio in sè, e per le due nomination, ma perchè mi fa un piacere immenso vedere il blog che poco a poco cresce, le visualizzazioni che crescono, e voi care followers che aumentate piano piano :)

Passando all'award, le regole prevedono che vi riveli 7 aneddoti su dimmè, e che in seguito, io tagghi 15 blog a cui voglio assegnare questo premio ...
Intatto premetto che non ho la più pallida idea di cosa raccontarvi su di me, ahah ... Vediamo, cos'è che non sapete di me?




  1. Alle superiori avevo una cotta tremenda per il professore di Storia dell'Arte.
    Non insegnava alla mia classe, ma avevamo l'aula davanti alla sala professori, quindi un'occhiata la davo sempre volentieri. Aaah ♥



  2. Non ho la patente. Ebbene sì, 23 anni suonati, e niente patente.
    E non è perchè "credo nell'inquinare meno il mondo usando i mezzi pubblici". Cioè, sì, ci crederei anche, ma non vivo a Milano. Vivo in provincia, dove di mezzi pubblici ce ne sono pochi, e funzionano male. Ora che lavoro, sono iscritta in autoscuola e sto seguendo le lezioni :)



  3. Non sono mai uscita dai confini Italiani. Ebbene sì, che tristezza, eh?
    Non c'è mai stata l'occasione (o le finanze) per viaggiare, quindi me ne sono rimasta nel Bel Paese, quatta quatta, zitta zitta.
    Ma presto rimedierò! Vienna mi attende a fine Agosto, e mi concederò qualche weekend estero, ogni tanto :)



  4. Ho fatto la promoter. Sì, sono stata una di quelle signorine che vi importunano mentre fate la spesa, o vi state facendo un giro in santa pace. Eh, cosa non si fa pur di guadagnare qualcosina durante gli studi ...
    Non che abbia nulla contro le promoter, eh. Ma io, in prima persona, quando ne vedo una, cambio direzione, o mi fingo interessatissima alla vetrina opposta a dove si trova lei xD



  5. Adoro leggere. Non ho un genere preferito in assoluto, ma prediligo i libri fantasy. In generale leggo un libro se la storia m'ispira, o se ripongo fiducia nell'autore. Sono una di quelle persone che amano rileggere libri che già conoscono.
    E sono sempre molto affascinata dalle copertine delle edizioni.



  6. Sono tanto una personcina a modo, ma se m'incazzo divento davvero ghetto-woman-style. Ah, e sono molto sarcastica. Amo il sarcasmo.



  7. Mi sono recentemente iscritta a Pinspire, e mi sta prendendo la febbre del DIY. Ho già in programma due paia di scarpe, una pochette e diversi bracciali!



E questo è tutto ... Ora le nomination:
  1. Sugar Pink Beauty
  2. GoldenVi0let
  3. Ninja in Wonderland
  4. Vita da Sbally
  5. What's in my Bag
  6. Dadda - Pezzetti di Me
  7. Sunny Make Up
  8. Il Taccuino dell'Elfa
  9. Miss Boom Baby
  10. Vanity Room
  11. Pieces of Moon
  12. Wilma Makeup Review
  13. Trucchi Svelati
  14. Passione Make Up
  15. Elisa Vs. Makeup
E questo è tutto! Ringrazio nuovamente Valentina e Marika per il premio assegnato. Inoltre ringrazio Marika due volte, perchè mi ha assegnato anche il Your Blog is Great! Award ... Ma è stato difficile scegliere quali blog nominare, indi per cui, per questo award mi limiterò a ricevere :)
Un bacio a tutte voi!



13 commenti:

  1. Sono felice che ti abbia fatto piacere il premio :3

    Anche io amo tanto leggere, ora che ho un pò di pace dagli esami ho iniziato un nuovo libro e lo sto divorando! :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi ^^ ti ringrazio per il premio ♥ e in bocca al lupo per la patente allora, ormai ci sei quasi dai ;) vienna è splendida!!

    RispondiElimina
  3. ihhihihi e cmq il mio ragazzo ne ha 27 di anni e non ha la patente XD

    RispondiElimina
  4. grazie per il premio!! da quel che ho letto vedo che abbiamo qualcosina in comune! :D

    RispondiElimina
  5. Grazie mille, sono davvero contenta che tu abbia pensato al mo blog! Comunque lettrice di fantasy a rapporto: anche io leggo di tutto ma loro sono i miei preferiti! :D

    RispondiElimina
  6. Io avevo una cotta per quello di filosofia :3 e ancora ce l'ho... ogni volta che lo rivedo, quasi svengo XD
    Goditi Vienna, cara! E' bellissima. E ovviamente grazie per l'award <3

    RispondiElimina
  7. Awww :3 grazie mille per la nomination *_*
    Appena torno nel mio locul...ehm,abitazione u_ù rispondo *__*

    RispondiElimina
  8. finalmente ho di nuovo internet e posso ringraziarti, mi fa un sacco piacere anche xkè io adoro il tuo blog ^^

    RispondiElimina